Romina: da dipendente ad artigiana!

Ecco come Romina, attraverso il percorso #8SettimanePerReinventarsi , ha cambiato la sua vita lavorativa e il suo modo di vivere la multipotenzialità.
𝗖𝗵𝗶❓ Romina: artista, artigiana, mamma e multipotenziale Fenice.
.
𝗣𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮 🔎: Romina sentiva che quello che stava facendo non solo non la motivava più ma la faceva sentire ogni giorno più costretta a vivere una vita che non sentiva sua.
Voleva rimettersi in gioco ma sapeva bene che se non l’avesse fatto seguendo un metodo, probabilmente sarebbe ritornata nell’insoddisfazione nel giro di poco tempo.
.
𝗦𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 💡: Iscriversi al percorso #8SettimanePerReinventarsi (il percorso che aiuta i multipotenziali a reinventarsi sul lavoro).
.
Il motivo per cui questo percorso è diverso, è che parte dalla riscoperta dei tuoi valori più profondi per arrivare a ritagliarti un lavoro cucito su misura per la tua multipotenzialità.
Prima di trovare il lavoro dei tuoi sogni, ti aiuta a capire quali sono i tuoi sogni che ci sono oggi e che perdureranno anche domani. Ti aiuta a trovare la tua personale strada per reinventarti ogni volta che vorrai seguendo il tuo modo di essere più profondo.
.
Perché la grande svolta non è cambiare lavoro in sé, ma è il ritrovare se stessi in una vita lavorativa appagante e felice.
.
𝗛𝗮 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼❓ Sì e continua a funzionare! Romina ha lasciato il suo lavoro da dipendente e ha cominciato a vendere i suoi disegni e i suoi oggetti artigianali già dopo le prime 4 settimane del percorso e ad oggi continua ad incrementare le sue entrate!
Questo accade perché quando cambi il tuo approccio al mondo del lavoro, non esiste più un motivo al mondo per cui tu debba tornare a vivere nella paura e nell’insoddisfazione!
.
Congratulazioni Romina!
Con amore e tanta stima ❤️
Marta Principe
***
👉 Se questi sono i risultati che anche tu vuoi ottenere nell’anno nuovo, compila il form  https://forms.gle/enbnthEmcrhWpn999 per candidarti ad una chiamata di svolta gratuita con me.
Valuteremo insieme se il percorso #8SettimanePerReinventarsi è il percorso giusto per te, come ha fatto Romina e come hanno fatto moltissimi altri.
⛔ Attenzione: se non sei un multipotenziale o non hai intenzione di impegnarti in un percorso di crescita personale e professionale, evita di compilare il questionario.
119

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca