Il negativismo ti uccide!

⛔️ Mettiamo che stai affrontando sul lavoro un periodo di forte insoddisfazione, in cui ti alzi la mattina e l’idea di andare a lavorare ti fa già sentire stanco e triste. Mettiamo anche che questo periodo si protragga già da molto tempo: mesi se non addirittura anni.
.
☢️ Dentro te le voci più forti sono quelle che ti dicono che la situazione attuale è pessima per cambiare lavoro, che mettersi in proprio richiede troppi sforzi e una solida base economica che tu non hai, che in queste cose riescono solo i più fortunati, che tanto le cose si metteranno male non appena ci proverai, perché, si sa, sei sempre sfortunato/a!
.
👉 Ti rendi conto che tutte queste frasi che ti dici sono il vero ostacolo tra te e la tua felicità?
Che ogni volta che ti viene in mente un’idea propositiva il tuo cervello automaticamente cerca di criticarla, negarla o anche distruggerla?
Come uscire da questo loop che non ti lascia alcuna via di scampo❓
.
✅ In questo video ti spiego una strategia per guardare le cose con oggettività e cominciare a valorizzare i tuoi propositi di cambiamento!
.
Ti ricordo che ci sono ancora posti disponibili per il workshop “Come cominciare a creare (o ricreare) la tua strada lavorativa multipotenziale”, il workshop per iniziare a muovere i primi passi per cambiare lavoro…e vita! Contattami per iscriverti alle date del 21, 23 e 25 Febbraio dalle 19.00 alle 19.40 (è necessario partecipare a tutti e 3 gli incontri). Ho deciso di stabilire un prezzo simbolico di 10€ ma io non incasserò niente: il tuo contributo, se ti iscriverai, andrà interamente all’associazione benefica 𝐒𝐭𝐢𝐥𝐥 𝐈 𝐑𝐢𝐬𝐞, che si occupa di aiutare bambini sfortunati in tutto il mondo ❤️.

.
Iscriviti al gruppo Facebook “Multipotenziali in Rinascita” (la community per multipotenziali che vogliono reinventarsi sul lavoro) per saperne di più!

.

Se sei interessato/a al workshop, compila il form per iscriverti: https://forms.gle/9uKzegAgoakJFtfh7

122

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca