Le paure del “Rimettersi in gioco”

🎁 Le paure del reinventarsi + un utilissimo esercizio per cominciare a sbloccarti!
,
👉 Reinventarsi spesso significa rimettersi completamente in gioco. Eppure se ti dico “rimettiti completamente in gioco” qualcosa dentro di te comincia ad stridere: da un lato senti l’eccitazione della novità, dall’altro arriva forte la paura.
E oggi voglio parlarti proprio della paura del “rimettersi in gioco”, a qualsiasi età!
,
⛔️ Qualcuno potrebbe dirti: “devi sconfiggere le tue paure e buttarti!”.
Ecco niente di più sbagliato!
Se le tue paure stanno lì è perché qualcosa da dirti ce l’hanno (La paura è un’emozione primaria che ci serve per sopravvivere, quindi tappargli la bocca non è proprio la cosa più funzionale del mondo!!!)
E quindi che fai? Se le paure sono l’ostacolo tra te e la tua felicità ma non devi sconfiggerle, come fare???!
,
💡 L’unica cosa, e la più saggia, che puoi fare è ascoltare queste paure. Senti dove sono, dagli un nome e cerca di capire quale parte di esse ha ragione e quale invece non ne ha.
Come fare?
,
🌹 In questo video ti regalo anche un piccolo esercizio che può aiutarti a sbloccarte le tue paure e magari a fare un primo passo per smettere di sentirti insoddisfatto/a e iniziare a rimetterti in gioco!
Buon ascolto e buon lavoro!
,
P.S. Ti ricordo che sono aperte le iscrizioni al percorso #ReinventaIlTuoLavoro ❤️
E se sei veramente interessato ad intraprendere un percorso per reinventarti in un lavoro che ti renda felice, compila il form di seguito per richiedere la tua chiamata di svolta gratuita di 30 minuti per accedere al percorso #ReinventaIlTuoLavoro.

 

https://forms.gle/sk2Ld22oF82CGzLUA

 

130

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca