Cosa ti entusiasmerà sia oggi che domani?

𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐟𝐚𝐢 𝐚 𝐬𝐚𝐩𝐞𝐫𝐞 𝐬𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐢 𝐟𝐚𝐜𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐨𝐠𝐠𝐢 𝐭𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬𝐢𝐚𝐬𝐦𝐞𝐫𝐚̀ 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢?

⛔ Uno dei problemi di un multipotenziale (= persona con molti interessi e competenze in settori diversi) è il voler sapere che la nuova strada lavorativa che sta per intraprendere non lo farà sentire annoiato e demotivato tra un anno o due.

.

🧐 Ricominciare ogni volta con un nuovo percorso formativo o lavorativo, reinventarsi senza sapere quanto durerà questa nuova passione è uno dei punti di forza ma anche di maggior sconforto per un multipotenziale.

❓ Come prevedere che la tua prossima mossa sarà quella giusta?

❓ E’ proprio quella la scuola/master che vuoi seguire, oppure vuoi buttarti in un nuovo lavoro che al momento ti sembra incredibilmente entusiasmante ma già tra un mese chissà?

.

🎯 In questo breve video vi introduco una delle attività che svolgo durante il mio percorso #8SettimanePerReinventarsi: trovare un filo rosso che può aiutare i multipotenziali a capire se quello che (e soprattutto cosa) stanno facendo oggi li entusiasmerà anche domani. ❤️

 

.
Se vuoi saperne di più sul mio percorso #8SettimanePerReinventarsi prenota la tua call di svolta gratuita compilando il form: https://forms.gle/enbnthEmcrhWpn999
119

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca